Senza categoria

Arti Around the world!

🙈Cucùùùùùùù!🙈
👋🏻 Ciao a tutti! 🤭
Io sono Tino l’elefantino sonaglino! 🐘
La mia bravissima mamma Leticia, mi ha creato con tanto amore per far compagnia a qualche bambino o bambina in giro per il mondo. 🌍
Ed io sono venuto qui, da molto lontano, per aspettare il mio nuovo miglior amico!
Non vedo l’ora di conoscerlo! 😊
Sono sicuro che ci divertiremo un sacco a giocare insieme! ✌🏻 🚀

Sono arrivato velocemente (posso essere spedito in tutta Italia!) e impacchettato con gran cura.

Posso essere personalizzato come più vi piace e al mio interno ho un simpatico sonaglino!

Non dimenticate di visitare i profili della mia mamma per conoscere tutti gli altri membri della nostra grande famiglia! ❤

La mia mamma oltre a tanti altri animaletti crea bellissime scarpine e accessori all’uncinetto per neonati.

Ci trovate su Instagram, nel quale potrai scegliere il prodotto al quale sei interessata:

https://www.instagram.com/artihandmadecreations/

Mentre questo è il nostro canale FB:

https://www.facebook.com/ArTi.handmadecreations/

Intanto mando tanti bacini a tutti i bimbi grandi e anche piccini! 😘

A presto!

Con moltissime altre foto “Around the World!” 😉

Lascia un commento